Donati 5.150 euro alla piccola Denise Cimino

Pubblicato in News / da: Rocco
19
Nov

Venerdì 16 settembre si è tenuta la serata conclusiva della Lupo’s Run 2016, dove il comitato Lavori in Corsa ha donato la somma di 5.150 euro a Denise Cimino per il proseguimento delle proprie cure. Questo a fronte della manifestazione tenutasi lo scorso 23 luglio a Vogogna.

La “Lupo’s Run – matti in corsa” è una corsa goliardica che nella sua seconda edizione ha visto la partecipazione di 420 concorrenti, più o meno allenati, di età compresa tra i 15 e gli 80 anni, provenienti non solo dal VCO ma anche da fuori provincia e fuori regione, molti dei quali presentatisi con completi da gara stravaganti e allegorici, ma tutti con lo stesso comune intento: quello di passare un bella giornata all’insegna del divertimento.

I percorsi erano due, uno di 5 e uno di 12 km, e si districavano nella cornice caratteristica del Borgo di Vogogna, della sua campagna e della sua frazione Genestredo, dove il pubblico ha potuto incitare gli ‘atleti’ mentre si cimentavano nel superamento di ostacoli di varia natura, tra piramidi di fieno, scivoli ad acqua, pneumatici, piscine artificiali, labirinti, schiuma e molto altro.

Il tutto è stato possibile, anche, grazie al sostegno dato dalle associazioni, enti, aziende, privati e volontari che hanno contribuito in vario modo alla riuscita dell’evento. Un elogio va a tutti i volontari che si sono prestati durante la preparazione, lo svolgimento e riordino della gara. La giornata è stata contraddistinta dal ‘trinomio’ sport, divertimento e beneficenza che anche quest’anno ha funzionato alla grande!




Replica il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *